Web Marketing per Aziende europee che vogliono vendere in Italia
La web Agency ELEVEN MARKETING offre consulenza web marketing per aziende europee che vogliono vendere in Italia.
Per le aziende europee offriamo i seguenti servizi web marketing:
- REALIZZAZIONE E POSIZIONAMENTO SITO WEB;
- SEO AUDIT;
- WEB COPYWRITING;
- SOCIAL NETWORK MANAGEMENT
Best practice PRANAMAT: commercio elettronico in Italia
Grazie al contributo di Elisa Castellana, ELEVEN MARKETING ha acquisito la nuova azienda lettone PRANAMAT: Società specializzata nella produzione e commercializzazione di tappetini eco da massaggio terapeutico.
L’azienda lettone, attualmente, è dotata di un sito e-commerce inglese-italiano e sta puntando sul commercio elettronico come unico canale di promozione distribuzione. L’obiettivo di PRANAMAT è penetrare il mercato italiano attraverso una efficace comunicazione – promozione online della “value proposition” aziendale.
La finalità della consulenza ELEVEN MARKETING è migliorare i contenuti del sito di commercio elettronico italiano, migliorando i contenuti di partenza e creandone di nuovi.
Più precisamente, nostri Consulenti sono impegnati nella:
- analisi dei principali concorrenti on line;
- studio e scelta delle principali keywords;
- realizzazione di contenuti in lingua italiana;
- ottimizzazione SEO dei contenuti delle pagine web;
- aggiornamento dei contenuti del sito in italiano;
- nella gestione e nella promozione Pranamat sui Social Network.
Web Marketing per Aziende europee che vogliono vendere in Italia: SEO audit
Il “SEO audit” è senza dubbio una delle parti fondamentali della nostra consulenza web marketing per il riposizionamento del sito italiano di Pranamat.
Durante questo Step gli Esperti SEO ELEVEN MARKETING stanno valutando lo “stato di salute” del sito italiano Pranamat riguardo a:
- Qualità dei contenuti, utilità dei contenuti ed aggiornamento dei contenuti: per approfondire > Qualità dei contenuti e fattori SEO di successo
- Scansionabilità e Velocità del sito web, fruibilità della versione mobile: per approfondire > Architettura sito web e fattori SEO di successo
- Codice HTML: tag “title”, meta “description”, H1, H2, H3: per approfondire: > Codice HTML e fattori SEO di successo
- Autorevolezza del sito, coinvolgimento degli utenti: per approfondire: > Trust, Authority e fattori SEO di Successo
- Link building: tipologia, qualità e quantità di link presenti sul sito: > per approfondire: Link building e fattori SEO di successo
Contatti commerciali per Aziende Europee che vedono in Italia
Su specifica richiesta del cliente internazionale, la nostra Agenzia si occupa anche di scouting commerciale per aziende europee che vogliono acquisire nuovi contatti con potenziali clienti/fornitori sul territorio italiano.
I principali step della consulenza riguardano:
- Identificazione Target potenziali in funzione di : settore ; grandezza aziendale ; posizione geografica;
- Analisi punti di forza e debolezza dell’Azienda partner euripea :
- Definizione della “Value Proposition” (premessa di valore) aziendale ;
- Realizzazione e profilazione DATABASE (clienti/fornitori) ;
- Attivazione contatti attraverso strumenti direct marketing : principalmente telemarketing e-mail marketing ;
- Presa appuntamenti presso clienti/pertner potenziali ;
- Controllo di marketing e follow up.