Tecniche posizionamento Motori di Ricerca: fissare appuntamenti per scalare la SERP

Tecniche posizionamento Motori di Ricerca: il Direct Marketing come “rinforzo” della SEO

tecniche posizionamento motori di ricerca

Chi dice che per posizionare correttamente ed in maniera efficace il proprio sito web, sia necessario esclusivamente implementare il SEO ON PAGE ed il SEO OFF PAGE?

In altri termini: è possibile raggiungere la prima pagina di Google e degli altri Motori Di Ricerca, utilizzando ulteriori strumenti a sostegno delle  classiche (ed utilissime) tecniche della SEO?

i Consulenti Marketing di ELEVEN MARKETING credono proprio di si! Questo non significa, ovviamente, che si diventa primi su Google realizzando un sito di scarsa qualità senza l’utilizzo di alcuna tecnica SEO … possiamo affermare tuttavia che una Campagna Direct Marketing (Telemarketing, Email Marketing e Personal Selling) E’ UTILISSIMA PER PROMUOVERE E QUINDI POSIZIONARE IL PROPRIO SITO WEB!

 

 

Tecniche posizionamento Motori di Ricerca: il telemarketing per far conoscere il sito web

Una corretta Azione di Marketing Diretto passa sempre per una campagna telefonica di qualità: POCHE TELEFONATE MA BUONE!

Una telefonata di qualità è utilissima per promuovere il proprio business online: attraverso il contatto telefonico con il Referente dell’ Azienda target, è possibile far conoscere la nostra Attività, far conoscere il nostro sito web e fissare un appuntamento di presentazione!

 

 

Tecniche posizionamento Motori di Ricerca: Direct E-mail Marketing per far “cliccare” il sito web

Cosa ne pensate del Direct E-Mail Marketing? Anche un’e-mail commerciale, scritta correttamente (un’e-mail progettata per essere “aperta” e quindi letta) è un formidabile strumento per far conoscere e far “cliccare” il nostro sito internet!

E’ molto importate inviare e-mail commerciali sintetiche, chiare e convincenti, con link alla “landing page” del prodotto/servizio che vogliamo promuovere!

 

 

Tecniche posizionamento Motori di Ricerca: più visite commerciali per aumentare il tempo di permanenza sul sito

Quale dovrebbero essere i risultati di una Campagna Direct Marketing? Sicuramente, uno degli obiettivi più importanti è FISSARE L’APPUNTAMENTO COMMERCIALE DI PRESENTAZIONE presso l’Azienda cliente.

Quale beneficio dovrebbe portare una Campagna Direct Marketing al posizionamento SEO? Possiamo affermare che all’aumento delle visite commerciali corrispondono:

  1. Un incremento di nuovi visitatori su sito web (nel periodo di riferimento);
  2. Un aumento del tempo di permanenza del navigatore sul sito (nel periodo di riferimento)

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