Servizio invio email con telefonata: l’email “parlante”
ELEVEN MARKETING presenta un nuovo servizio di consulenza: Servizio invio email con telefonata: l’ email “parlante”.
Di cosa si tratta?
L’invio di email parlanti consiste nell’ attivare nuovi contatti con un data base di aziende clienti o prospect, attraverso:
A ) L’invio di email personalizzate ( Direct Email Marketing – “DEM” ):
si realizza un testo personalizzato per “cluster” specifici di anagrafiche da contattare.
B ) L’esecuzione di telefonate personalizzate:
si effettuano telefonate personalizzate per gruppi specifici di anagrafiche, in funzione dell’email inviate precedentemente.
Servizio invio email con telefonata: per chi?
Per chi può essere utile il servizio email “parlante” ?
Questa consulenza è particolarmente utile per Aziende o Professionisti che NON VOGLIONO INVIARE EMAIL MASSIVE, MA DESIDERANO CONTATTARE I PROPRI CLIENTI CON PROFESSIONALITA’ ATTRAVERSO UN MESSAGGIO PERSONALIZZATO riguardante:
1 ) Integrazioni di servizio.
2) modifiche di servizio.
3) promozioni personalizzate.
4 ) eventi particolarmente importanti.
Servizio invio email con telefonata: con quali vantaggi ?
Quali sono i vantaggi ?
I benefici di questo servizio sono molteplici, vediamone alcuni
1 ) Outsourcing: affidi questa mansione a Professionisti del settore, liberando tempo alla tua Direzione Commerciale.
2) Messaggio personalizzato: tutte le anagrafiche vengono attivate con un messaggio personalizzato, in modo da costruire una comunicazione “one to one”.
3) Efficacia del messaggio: grazie all’integrazione tra “DEM” e “Telemarketing professionale”, la tua proposta viene argomentata, compresa e valutata.
4) Redemption certa: grazie al doppio passaggio email + telefono ( o viceversa ) il tuo cliente ti da sempre una risposta certa.
In cosa consiste il servizio ?
L’Email “parlante” è un servizio di consulenza tailor made che varia a seconda del settore, della tipologia di prodotto e dei clienti dell’azienda partner.
La nostra Consulenza si basa sui seguenti step:
A ) Analisi delle necessita del cliente: per capire i tuoi obiettivi.
B ) Verifica Database interno/esterno ( fornito dal cliente o profilato da noi ).
C ) Definizione “value proposition” del messaggio da veicolare.
D) Realizzazione script telefonico personalizzato.
E ) Realizzazione email personalizzate.
F ) Realizzazione campagna telefonica.
G ) Realizzazione campagna DEM.
H ) Analisi redemption.