Servizio invio email con telefonata. Direct Email Marketing con telefono

Servizio invio email con telefonata: l’email “parlante”

ELEVEN MARKETING presenta un nuovo servizio di consulenza: Servizio invio email con telefonata: l’ email “parlante”.

Servizio invio email con telefonata, email parlante

Di cosa si tratta?

L’invio di email parlanti consiste nell’ attivare nuovi contatti con un data base di aziende clienti o prospect, attraverso:

A ) L’invio di email personalizzate ( Direct Email Marketing – “DEM” ):

si realizza un testo personalizzato per “cluster” specifici di anagrafiche da contattare.

B ) L’esecuzione di telefonate personalizzate:

si effettuano telefonate personalizzate per gruppi specifici di anagrafiche, in funzione dell’email inviate precedentemente.

 

Servizio invio email con telefonata: per chi?

Per chi può essere utile il servizio email “parlante” ?

Questa consulenza è particolarmente utile per Aziende o Professionisti che NON VOGLIONO INVIARE EMAIL MASSIVE, MA DESIDERANO CONTATTARE I PROPRI CLIENTI CON PROFESSIONALITA’ ATTRAVERSO UN MESSAGGIO PERSONALIZZATO riguardante:

1 ) Integrazioni di servizio.

2) modifiche di servizio.

3) promozioni personalizzate.

4 ) eventi particolarmente importanti.

 

Servizio invio email con telefonata: con quali vantaggi ?

Quali sono i vantaggi ?

I benefici di questo servizio sono molteplici, vediamone alcuni

1 ) Outsourcing: affidi questa mansione a Professionisti del settore, liberando tempo alla tua Direzione Commerciale.

2) Messaggio personalizzato: tutte le anagrafiche vengono attivate con un messaggio personalizzato, in modo da costruire una comunicazione “one to one”.

3) Efficacia del messaggio: grazie all’integrazione tra “DEM” e “Telemarketing professionale”, la tua proposta viene argomentata, compresa e valutata.

4) Redemption certa: grazie al doppio passaggio email + telefono ( o viceversa ) il tuo cliente ti da sempre una risposta certa.

 

In cosa consiste il servizio ?

L’Email “parlante” è un servizio di consulenza tailor made che varia a seconda del settore, della tipologia di prodotto e dei clienti dell’azienda partner.

La nostra Consulenza si basa sui seguenti step:

A ) Analisi delle necessita del cliente: per capire i tuoi obiettivi.

B ) Verifica Database interno/esterno ( fornito dal cliente o profilato da noi ).

C ) Definizione “value proposition” del messaggio da veicolare.

D) Realizzazione script telefonico personalizzato.

E ) Realizzazione email personalizzate.

F ) Realizzazione campagna telefonica.

G ) Realizzazione campagna DEM.

H ) Analisi redemption.