SEO fondamentale durante crisi Corovanirus: 6 quesiti su cui riflettere

Investi ORA sul posizionamento SEO, per capitalizzare il posizionamento nei prossimi mesi!

SEO fondamentale durante crisi Corovanirus

SEO fondamentale durante crisi Corovanirus: investire o disinvestire?

In questo durissimo momento di crisi sanitaria ed economica, causata dal Coronavirus devi decidere se investire maggior tempo e risorse sul tuo Posizionamento SEO o se iniziare a disinvestire nei tuoi progetti “Digital Marketing”.

In questo articolo poniamo alcuni quesiti che potrebbero aiutarti a valutare meglio questa scelta.

SEO fondamentale durante crisi Corovanirus: 6 riflessioni

1) Hai una strategia ” Digital”a lungo termine?

Pensi che il tuo settore crescerà durante il prossimi 3 mesi, 6 mesi, 9 mesi? O temi che possa decrescere?

Hai considerato una strategia a lungo termine per la tua Impresa? Cosa potrebbe accadere nel Q1, Q2, Q3 e Q4, quando, probabilmente il Coronavirus sarà maggiormente “sotto controllo”?

2) I tuoi clienti saranno maggiormente “online” in futuro?

Pensi che i tuoi clienti faranno un utilizzo maggiore della “Rete” e che il posizionamento SEO sarà ancora più importante?

3) Il Digital Marketing sarà determinante per acquisire nuovi clienti?

Reputi che il Digital Marketing sarà un settore sempre più “trainante” e che sarà una delle fonti principali per acquisire nuovo clienti?

4) Investire di più nel Digital Marketing può incrementare il tuo utile?

Pensi che investire maggiormente ORA e MEGLIO nel Digital Marketing e nella SEO possa consentirti di incrementare il tuo utile?

5) Il Digital Marketing può consentirti si “sorpassare” i tuoi concorrenti?

Pensi che INVESTIRE MAGGIORMENTE nel Posizionamento possa portarti benefici sul medio-lungo periodo, in termini di visibilità e fatturato, acquisendo un vantaggio competitivo sui tuoi concorrenti più agguerriti?

6) Il Digital Marketing è una delle poche “opzioni” che puoi controllare?

Prendendo atto che la “relazione” è stata pesantemente penalizzata (per ovvi motivi di sicurezza sanitaria) dall’imposizione della “distanza sociale”, reputi che il Digital Marketing sia uno dei pochi fattori che puoi controllare?

Pensi che il Digital Marketing sia un’opportunità da sfruttare al massimo durante questo momento di crisi?

SEO fondamentale durante crisi Corovanirus: per incrementare visite e conversioni!

Noi riteniamo la SEO fondamentale durante la crisi Corovanirus e riteniamo che il Digital Marketing sarà determinante per capitalizzare il posizionamento della tua Attività nei prossimi mesi!