Presa appuntamenti Facility Management, consulenza commerciale marketing

Presa appuntamenti Facility Management : per promozione e sviluppo business

La tua Azienda opera nel settore del Facility Management ? Hai necessità di una consulenza commerciale, finalizzata a sviluppare  il tuo business?

ELEVEN MARKETING è in grado di promuovere la tua Società, individuando e contattando nuovi clienti potenziali.

Presa appuntamenti Facility Management

 

Per chi necessita di nuovi contatti e di appuntamenti qualificati in azienda

il servizio “Presa appuntamenti Facility Management” è dedicato a piccole – medie aziende che necessitano di esternalizzare le funzioni marketing e commerciale, affidando la promozione della propria Attività a professionisti del settore Marketing e Commerciale.

Se la tua azienda offre i seguenti servizi:

  • Guardania (sorveglianza non armata) ;
  • Pulizie professionali ;
  • Piccole e medie manutenzioni ;
  • Servizi per Hotel e strutture ricettive ,

possiamo aiutarti nell’analizzare il mercato di riferimento , contattando nuovi clienti potenziali per fissare incontri commerciali qualificati.

 

Presa appuntamenti Facility Management : in cosa consiste la consulenza

PRIMA FASE: indentificazione dei punti di forza del cliente con la sua “premessa di valore”.

Durante questo “step”, i Consulenti ELEVEN MARKETING elaborano un mini-piano marketing finalizzato ad individuare il “plus” dell’azienda partner, con la definizione di uno SCRIPT TELEMARKETING e di un FORMAT EMAIL da utilizzare durante la campagna di marketing diretto.

 

SECONDA FASE: profilazione DATABASE clienti potenziali:

il secondo “step” consiste nell’individuazione di un DATABASE di clienti potenzialmente interessati:

  • campeggi, residence , alberghi , porti turistici , agriturismi , stabilimenti (servizi Portierato e guardiania ) ;
  • hotel, alberghi (servizi facchinaggio e manutenzione ordinaria, salvamento – assistenza bagnanti ) ;
  • campeggi, residence , alberghi , porti turistici , agriturismi, supermercati, centri commerciali (servizi di pulizia).

 

TERZA FASE: definito il DATABASE (che verrà profilato ulteriormente in corso d’opera) , si procede al contatto delle singole anagrafiche, attraverso vari strumenti:

  • telemarketing per presa appuntamenti ;
  • email marketing per fissare appuntamenti ;
  • visita “a freddo” per presa appuntamenti ;
  • eventi e attività di PR.

 

QUARTA FASE: gestione agenda e presa appuntamenti.

La quarta fase, rappresenta il risultato finale della consulenza marketing commerciale: la presa appuntamenti con i referenti delle aziende target:

  • Direttori/vice direttori;
  • Amministratori ;
  • Responsabili acquisti ;
  • Responsabili manutenzione.

 

Presa appuntamenti Facility Management : l’ esperienza GRS GROUP

ELEVEN MARKETING sta collaborando con note aziende del settore Facility Management.

Il partner più importante è sicuramente GRS GROUP – servizi di guardiania – pulizie professionali – multiservizi.

 

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