Presa appuntamenti Facility Management : per promozione e sviluppo business
La tua Azienda opera nel settore del Facility Management ? Hai necessità di una consulenza commerciale, finalizzata a sviluppare il tuo business?
ELEVEN MARKETING è in grado di promuovere la tua Società, individuando e contattando nuovi clienti potenziali.
Per chi necessita di nuovi contatti e di appuntamenti qualificati in azienda
il servizio “Presa appuntamenti Facility Management” è dedicato a piccole – medie aziende che necessitano di esternalizzare le funzioni marketing e commerciale, affidando la promozione della propria Attività a professionisti del settore Marketing e Commerciale.
Se la tua azienda offre i seguenti servizi:
- Guardania (sorveglianza non armata) ;
- Pulizie professionali ;
- Piccole e medie manutenzioni ;
- Servizi per Hotel e strutture ricettive ,
possiamo aiutarti nell’analizzare il mercato di riferimento , contattando nuovi clienti potenziali per fissare incontri commerciali qualificati.
Presa appuntamenti Facility Management : in cosa consiste la consulenza
PRIMA FASE: indentificazione dei punti di forza del cliente con la sua “premessa di valore”.
Durante questo “step”, i Consulenti ELEVEN MARKETING elaborano un mini-piano marketing finalizzato ad individuare il “plus” dell’azienda partner, con la definizione di uno SCRIPT TELEMARKETING e di un FORMAT EMAIL da utilizzare durante la campagna di marketing diretto.
SECONDA FASE: profilazione DATABASE clienti potenziali:
il secondo “step” consiste nell’individuazione di un DATABASE di clienti potenzialmente interessati:
- campeggi, residence , alberghi , porti turistici , agriturismi , stabilimenti (servizi Portierato e guardiania ) ;
- hotel, alberghi (servizi facchinaggio e manutenzione ordinaria, salvamento – assistenza bagnanti ) ;
- campeggi, residence , alberghi , porti turistici , agriturismi, supermercati, centri commerciali (servizi di pulizia).
TERZA FASE: definito il DATABASE (che verrà profilato ulteriormente in corso d’opera) , si procede al contatto delle singole anagrafiche, attraverso vari strumenti:
- telemarketing per presa appuntamenti ;
- email marketing per fissare appuntamenti ;
- visita “a freddo” per presa appuntamenti ;
- eventi e attività di PR.
QUARTA FASE: gestione agenda e presa appuntamenti.
La quarta fase, rappresenta il risultato finale della consulenza marketing commerciale: la presa appuntamenti con i referenti delle aziende target:
- Direttori/vice direttori;
- Amministratori ;
- Responsabili acquisti ;
- Responsabili manutenzione.
Presa appuntamenti Facility Management : l’ esperienza GRS GROUP
ELEVEN MARKETING sta collaborando con note aziende del settore Facility Management.
Il partner più importante è sicuramente GRS GROUP – servizi di guardiania – pulizie professionali – multiservizi.