Software Archiviazione Documentale Roma, sistema gestione documentale

Software Archiviazione Documentale Roma: per la gestione di documentale, l’archiviazione e la ricerca dei documenti della tua azienda

software gestione documentale Roma

Software Archiviazione Documentale Roma è il nuovo progetto della TimeZero Team per la promozione del Software LogicalDOC su Roma e Provincia.

LogicalDOC è il “Document Management System” che ti permette sia di trasformare il tuo archivio cartaceo in digitale che di migliorare le performance del tuo attuale archivio elettronico.

Infatti, grazie all’utilizzo di questo software per la gestione documentale, puoi trovare le informazioni che cerchi in pochi secondi, facendoti risparmiare tempo e denaro.

Software Archiviazione Documentale Roma, per chi? Per aziende di produzione – progettazione, Studi Professionali, Strutture Sanitarie, Edilizia


Questa Soluzione per la gestione documentale è ideale per:

  • Aziende di produzione – progettazione e studi professionali: che devono aggiornare e gestire: manuali tecnici, disegni, fotografie e progetti in AUTOCAD.
  • Strutture Sanitarie: che nel rispetto delle normative sulla privacy necessitano di un software per la gestione documentale funzionale ed affidabile per l’accesso alle informazioni mediche e la gestione dei documenti dei pazienti.
  • Gli Studi Legali: che necessitano di un software sicuro e veloce, in grado di numerare e archiviare automaticamente le pratiche, mantenendo una copia di tutte le versioni precedenti, consentendo, in ogni momento, l’ispezione e la verifica della documentazione.
  • Aziende Edilizie: che gestiscono costantemente progetti in cui sono coinvolti una molteplicità di partner e fornitori, i cui documenti devono essere archiviati e gestiti con cura maniacale.
  • Qualsiasi altra Impresa (compresa la tua).

I documenti: uno dei beni più preziosi della tua organizzazione

I documenti sono uno dei beni più preziosi della tua Azienda; essi rappresentano la storia della tua Impresa, la sua memoria.

Contratti, preventivi, email, foto, progetti devono eddere facilmente reperibili nel momento del bisogno e devono essere custoditi in piena sicurezza.

La piattaforma LogicalDOC proposta da Software Archiviazione Documentale Roma è la soluzione ideale per gestire in maniera affidabile il flusso informativo della tua Impresa, contribuendo a migliorare la produttività dei tuoi collaboratori.

Perchè scegliere il Software LogicalDOC?

  • Risparmi tempo: effettui le ricerche in pochi secondi.
  • Motore di rcerca personalizzabile: in base alle esigenze della tua Impresa.
  • Interfaccia User Friendly: intuitivo e facile da usare.
  • Accelera la migrazione da cartaceo a digitale: risparmi spazio.
  • Aumenti la produttività: velocizza l’accesso alle informazioni ottimizzando la gestione del tempo in azienda.
  • Integrabile con il tuo sistema gestionale.
  • Economico: configurabile sono con le funzioni che ti servono veramente.
  • Multipiattaforma: installabile su Windows, Linux e MAC OSX.
  • Multiaccesso: puoi accedere ai tuoi dati dalla rete interna, dal web o tramite APP.