Realizzazione Siti Web Educatori Cinofili. Siti internet educatori cani gatti

Realizzazione Siti Web Educatori Cinofili : “Animali per l’Anima”

Agenzia Web Roma – ELEVEN MARKETING si occupa della creazione di siti internet per educatori cinofili .

Realizzazione Siti Web Educatori Cinofili

 

Anche il settore degli “Educatori/Addestratori Cinofili” è un settore molto competitivo:  gli Italiani possiedono circa 14 milioni tra cani e gatti e  la nascita di nuove Associazioni “cinofile” e “gattofile” è in continua ascesa!

Alla luce di questi dati , la fase della promozione di un’ Attività di educatore cani e/o gatti  diventa fondamentale ! Dopo l’inossidabile “passaparola”, infatti , la creazione di un sito ottimizzato SEO , unito ad opportune azioni di web marketing , sono determinanti per attivare nuovi clienti.

Il primo sito internet di questa categoria è dedicato allAssociazione “Animali per l’Anima” – educatoricanigattiroma.it

“Animali per l’Anima” è nata nel 2012 dall’esperienza di Antiniska Carrazza, educatore, comportamentalista, pet operator e tecnico veterinario. La Mission dell’Associazione è operare su tutto il territorio nazionale per migliorare la qualità di vita degli animali e delle persone e per rafforzare il rapporto tra uomo e animale

 

Realizzazione Siti Web Educatori Cinofili : per “entrare” nella mente del vostro cane

Con l’ esperta Antiniska Carrazza i padroni dei cani potranno iniziare un viaggio nella mente del proprio animale, per comprendere il senso e il valore delle sue azioni: Il padrone dell’animale , metterà da parte le proprie concezioni antropocentriche per favorire la costruzione di un solido rapporto basato sulla reciproca stima e fiducia.

 

Creazione  Siti Internet per educatori di cani : non solo cani … anche gatti!

“Animali per l’Anima” non è solo cane, ma anche gatto!

Se pensate che con il vostro gatto non abbia la possibilità di risolvere problemi educativi o comportamentali , state sbagliando!

Anche se il processo di addomesticamento del gatto è molto più recente rispetto a quello del cane, in questi ultimi anni si sono fatti passi da gigante nella costruzione di una relazione sana e rispettosa delle esigenze dei felini.

Il gatto, infatti ,  è un animale dalla grande intelligenza e personalità. Se imparerete a conoscere il vostro animale dal punto di vista etologico, potrete più facilmente guidarlo nella sua educazione o nel recupero comportamentale!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.