Marketing Centro Olistico: Strategie di Marketing Centro Benessere

Marketing Centro Olistico: come promuovere un centro Benessere

 

marketing centro olistico

 

Eleven Marketing è una Agenzia Marketing che segue molti clienti nel settore Benessere e Salute:.

Ci occupiamo di Marketing Centro Olistico (una realtà sempre più diffusa) e più in generale di strategie di marketing Centro Benessere.

La nostra consulenza marketing e commerciale ha come obiettivi:

  • posizionamento sul mercato online ed offline  (ideale per aperture nuovi centri);
  • ri-posizionamento sul mercato online ed offline (in caso di cambio gestione e/o servizi);
  • promozione dei servizi verso “vecchi” e “nuovi clienti” attraverso Campagne Telefoniche;
  • promozione dei servizi attraverso il web marketing ( social network e sito web);

 

Posizionarsi sul mercato con il Marketing Centro Olistico

Per prima cosa, Eleven Marketing definisce il posizionamento sul mercato del tuo Centro Olistico o Centro Benessere.

Per farlo effettua una prima analisi  attraverso un Piano di Marketing online ed offline ( tenendo conto cioè della presenza sul web e sul territorio) analizzando:

  • target
  • domanda
  • competitors
  • punti di forza e debolezza
  • opportunità di mercato
  • marketing mix

Una volta compreso come il tuo Centro si posiziona sul mercato, possiamo definire la migliore strategia per promuoverlo.

Aumentare immediatamente i Clienti con Campagne Telefoniche di qualità

strategie marketing centro benessere

 

I risultati concreti e  più veloci sono quelli che arrivano dalle Campagne Telefoniche di qualità verso ex clienti o persone che avevano dimostrato un interesse per i tuoi servizi ma con i quali non hai finalizzato alcuna vendita.

La nostra esperienza dimostra che un Campagna Telemarketing di qualità porta un ritorno economico molto più alto ed immediato in termine di “appuntamento eseguito” presso il vostro Centro Benessere.

Il ritorno di cui parliamo su un certo numero di contatti può essere oltre il 10 %!

Ecco il nostro Case Study – Campagna Telemarketing per un Centro Salute e Benessere:

  • Durata Campagna: 4 mesi 

  • Nr Nominativi in lista: 900

  • chiamate effettuate:  700 circa

  • appuntamenti fissati: > 100

  • pacchetti prenotati in euro: 15.000€

  • Redemption ( ritorno in termine di risposte positive alla campagna) 12%

 

Ricerca di Partnership per promuovere un Centro Olistico o Benessere

Un Centro Olistico si differenzia molto da un tipico Centro Benessere: è a metà tra un Centro Medico e Benessere.

Per questo motivo è importante conoscere i servizi e studiare possibili partnership molto utili alla promozione..

Eleven Marketing si occupa anche di trovare collaborazioni utili con altre strutture o professionisti che possono aiutarti ad aumentare e diversificare la tua clientela.

 

Social Media Marketing Centro Olistico: Facebook ed Instagram!

Imprescindibile per qualsivoglia strategia di Marketing Centro Olistico è curare la presenza della tua Struttura su Facebook ed Instagram! 

Wellness, HealthCare, cioè Salute e Benessere sono i settori industriali che vantano maggiore presenza commerciale su questi canali!

Cosa possiamo fare per te e la tua attività?

Gestire e promovuore la Pagina Business Facebook ed Instagram:

  • DEFINIZIONE PIANO EDITORIALE E DI COMUNICAZIONE
  • PUBBLICAZIONE CONTENUTI ED IMMAGINI
  • CAMPAGNE PUBBLICITARIE A PAGAMENTO
  • CUSTOMER CARE
Condividi