Formazione Telemarketing : il telefono è ancora lo strumento principale per ogni attività di tipo commerciale. Usiamolo al meglio!
Quando si parla di “telemarketing” si identifica generalmente un tipo di attività “dequalificante” e “dequalificata”, assimilabile ad un modus operandi professionale di tipo “meccanico”, “impersonale”, ” mnemonico” e generalmente di basso profilo.
Il telefono oggi continua ad essere lo strumento principale per sostenere e sviluppare qualsiasi attività commerciale.
Nonostante l’innovazione, la Rete, il Web 3.0, abbiano fornito nuove ed importanti applicazioni di lavoro, oggi il telefono resta lo strumento d’uso principale per ogni attività commerciale.
Attraverso il telefono può nascere una rapporto commerciale nuovo, dobbiamo saperne sfruttare tutte le potenzialità,applicando “strumenti e tecniche utili” anche in ambiti trasversali.
Eppure non sempre siamo in grado di usarlo correttamente e/o non sempre sappiamo cogliere le potenzialità dello strumento, soprattutto in relazione alla attività di Contact Management e ricerca di nuovi clienti.
Questo perché non siamo sufficientemente allenati e non ne cogliamo sempre il valore potenziale.
Formazione Telemarketing: per gestire e migliorare la tua attività di Contact Management
I Consulenti Eleven Marketing ritengono che la definizione corretta dell’attività di Telemarketing utilizzata frequentemente da Commerciali, Sales Account, Agenti, etc…sia quella più appropriata di Contact Management.
Quale figura commerciale non utilizza quasi quotidianamente il telefono per procurare nuovi clienti, migliorare i contatti esistenti o semplicemente sondare eventuali opportunità di mercato e/o la concorrenza?
Formazione Telemarketing: con i nostri corsi impari a costruire i presupposti per un migliore incontro commerciale, utilizzando strumenti trasversali applicabili ad altre fasi della vendita!
L’attività di tele-marketing deve quindi seguire i passi della stessa attività commerciale, cercheremo insieme di costruire i presupposti di un incontro commerciale, utilizzando alcuni strumenti trasversali che grazie ai nostri corsi, potrai applicare anche nelle fasi di pre-post vendita!
Formazione Telemarketing : i nostri corsi su Skype utili, pratici ed operativi!
I nostri corsi sono operativi, perché costruiti sulla esperienza decennale in ambito commerciale, marketing e telemarketing dei nostri consulenti!
Sono pratici, perché puoi seguirli da casa, in azienda o dove vuoi.
Sono davvero utili,perché è l’aggettivo più usato dai nostri clienti!
Riteniamo che Skype sia lo strumento ottimale!
Non solo perché consente di ottimizzare, di seguire direttamente in Azienda o dal posto di lavoro il tuo corso, riducendo tempi e costi, ma soprattutto perché Skype è di per sé mezzo telefonico!
L’uso di Skype in audioconferenza ricrea dunque il tipico ambiente di lavoro, favorendo velocemente il Professionista all’apprendimento di determinate tecniche e aiutandolo a sviluppare una certa “sensibilità” ai case studies affrontati.
Insieme a noi, farai delle simulazioni in ambiente reale ed affronteremo i casi più frequenti, per noi e per te.
Formazione Telemarketing: casi di successo nel settore TLC – ICT
I nostri corsi sono stati utilizzati da Professionisti, Sales Account e Sales Account Manager di importanti Aziende del settore TLC e ICT
Corsi per Agenti Telecom, Agenzie Wind Business Partner, e per Sales Account Manager di Gruppo Omega Spa, aziende leader del settore ICT
Ci sono inoltre programmi approfonditi e specifici ad esempio per il settore Automotive – Turismo con Corsi per Addetti Ufficio Booking, ideali per Aziende e Agenzie attive nel settore turistico, uffici booking, contact centre inbound-outbound.
Contattaci per ulteriori info!