Fissare appuntamenti in Banca, come incontrare Direttore Banca

Fissare appuntamenti in Banca,

come incontrare Direttore di Filiale

fissare-appuntamenti-in-banca

Come incontrare il Direttore di Banca in pochi secondi? Come parlare con il Responsabile di Filiale, senza aver fissato un appuntamento?

“Entrate in Banca” con una visita “proattiva” (visita a freddo) per presentare il proprio Servizio al Direttore, non è così scontato: disinvoltura, sicurezza e determinazione sono gli ingredienti fondamentali del Commerciale “proattivo”.

Inoltre, la visita “commerciale improvvisata”, incrementa la redemption di una campagna marketing diretto.

In questo breve articolo, ELEVEN MARKETING, consiglia l’APPROCCIO FUNZIONALE alla conduzione di UNA VISITA COMMERCIALE IMPROVVISATA IN UNA FILIALE BANCARIA.

 

 

Fissare appuntamenti in Banca,

“disinvoltura commerciale”

Perchè non entrare in Banca anche con la valigetta in mano? Dopotutto non facciamo nulla di “irregolare” … nella nostra borsa abbiamo l’agenda e le brochure commerciali … se il metal detector della cabina comincia a suonare, vorrà dire che “sistemeremo la nostra borsa nelle apposita cassette di sicurezza”!

Senza dubbio, entrare con disinvoltura, è un aspetto fondamentale: il dipendente che si trova al front office ci vedrà come un probabile nuovo cliente o come una persona ha un appuntamento con la Direzione ….

 

 

Fissare appuntamenti in Banca,

“sicurezza commerciale”

Appena entrati, è importante trasmettere sicurezza, rivolgendosi all’impiegato di turno, dicendo:

  • “Buongiorno sono il Dott. Rossi (Dottore è meglio … ci si posiziona “ad un livello superiore” rispetto al filtro), dovrei lasciare un riferimento al Direttore … Grazie!
  • Al 70% delle possibilità (percentuale sperimentata con successo) l’impiegato chiama il Direttore o ci inviata a seguirlo nel suo ufficio.

 

 

Fissare appuntamenti in Banca,

“determinazione commerciale”

Arrivati davanti al Capo Filiale è tutto più semplice:

 

CHE NE PENSATE? NON VI RIMANE CHE PROVARE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.