Corso Telemarketing su skype, Agente Telecom Italia

corso telemarketing su skypeCorso Telemarketing su Skype: formazione Telemarketing Agente Telecom Italia

Martedì 19 Novembre si è svolto, via skype, un nuovo corso di formazione Telemarketing per Agenti telecom Italia.

La Formazione, durata circa 3 ore mezza, era finalizzata a migliorare le competenze nel fissare appuntamenti commerciali di qualità presso i clienti business Telecom Italia.

Il Corso ha avuto prevalentemente un taglio pratico: sono state effettuate numerose simulazioni di telefonate tra l’Agente telecom e i clienti potenziali.

 

Corso Telemarketing su Skype: Programma formazione Telemarketing 

Il Corso Telemarketing su skype non ha affrontato solo gli argomenti “telemarketing”; si è soffermato anche sulle principali tecniche per:

Questi sono i principali punti del programma svolto:

  • la pianificazione della telefonata;
  • la gestione dei “filtro”: il filtro, un potente alleato;
  • come far percepire telefonicamente un’immagine aziendale positiva;
  • come personalizzare la comunicazione: sviluppare empatia, modulare tono/velocità voce;
  • la “rottura del ghiaccio”;
  • ascolto attivo e analisi delle necessità;
  • fasi della vendita telefonica;
  • superare le obiezioni telefoniche;
  • chiusura della telefonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.