Corso Presa Appuntamenti Telefonici, per Commerciali Servizi Complessi

Corso Presa Appuntamenti Telefonici

corso presa appuntamenti telefonici

ELEVEN MARKETING, su specifica richiesta del cliente, progetta ed eroga corsi di formazione per commerciali e telemarketer sulle tecniche “presa appuntamenti telefonici”.

Oggi, fissare appuntamenti per telefono, è sempre più complicato! Le Aziende, infatti, sono letteralmente “bombardate” da call center e telemarketing che tentano di fissare appuntamenti di presentazione.

Pertanto, saper progettare e condurre una telefonata commerciale efficace, è diventato una competenza indispensabile per qualsiasi azienda, di qualsiasi settore.

 

 

Corso Presa Appuntamenti Telefonici: la telefonata vincente

L’esperienza maturata da ELEVEN MARKETING nella consulenza e nella formazione vendite, permette ai nostri consulenti-formatori di insegnare l'”arte” della telefonata perfetta: un’approccio telefonico efficace, incentrato su:

  • personalizzazione della comunicazione;
  • empatia;
  • assertività.

 

 

Corso Presa Appuntamenti Telefonici: per Venditori “Servizi complessi”

La formazione ELEVEN MARKETING è indicata per Direttori CommercialiVenditori che offrono “servizi complessi”: per tutti quei commerciali che vogliono fissare da soli i propri appuntamenti,  apprendendo un “modus operandi” che massimizzi i risultati, minimizzando i tempi.

 

 

Corso Presa Appuntamenti Telefonici: più appuntamenti in agenda

La filosofia ELEVEN MARKETING è dimostrare che per fissare più appuntamenti, non è indispensabile effettuare più telefonate …

… Quello che è determinante, invece, è imparare a realizzare un corretto script telemarketing (un format per ogni cluster cliente individuato), personalizzando al massimo la comunicazione con il cliente e costruendo un vero e proprio “ponte” con l interlocutore!

 

 

Corso Presa Appuntamenti Telefonici: come trovare nome referente aziendale

Il programma tratta anche un’ aspetto rilevante: come rintracciare il nome del referente aziendale, nel caso in cui non si disponga di alcuna informazione.

  • Focus sulla ricerca via web,
  • Quali strumenti utilizzare,
  • Tecniche di individuazione e ri-costruzione e-mail

 

 

Corso Presa Appuntamenti Telefonici: modello email commerciale

Il corso, infine, illustra come realizzare un’email commerciale efficace: personalizzata, “leggera” e convincente … un’email che prima di essere letta, venga “aperta”!

 

 

Corso Presa Appuntamenti Telefonici: progrnamma

  • Analisi S.W.O.T. e definizione “value proposition”
  • Come rintracciare nominativo referente aziendale;
  • Come trovare/ricostruire e-mail aziendale;
  • Pianificare la telefonata;
  • come gestire i “filtri”;
  • come far percepire telefonicamente un’immagine aziendale positiva;
  • l’ascolto attivo e analisi delle necessità;
  • saper modulare la voce: volume, tono, velocità;
  • fasi della vendita telefonica;
  • superare le obiezioni telefoniche;
  • chiusura della telefonata;
  • Come scrivere un’email efficace;
  • Gestione agenda appuntamenti.

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