Consulenza Marketing CAF patronato. Come acquisire nuovi clienti CAF

Consulenza Marketing CAF Patronato: come pubblicizzare un CAF

Consulenza Marketing CAF patronato

 

Come promuovere e pubblicizzare un CAF Patronato? Come acquisire nuovi clienti per un Centro di Assistenza Fiscale?

Chi gestisce un Centro di Assistenza Fiscale, opera in un mercato molo competitivo, offrendo diversi servizi: 730,imu/tasi, red, isee, modello unico Patronato: pensione invalidità/vecchiaia, disoccupazioni, cud, estratti contributivi, assegni familiari, nucleo familiare ecc.

ELEVEN MARKETING, oltre alla Consulenza Marketing per Commercialisti, offre servizi Marketing per CAF e Patronato:

 

Consulenza Marketing CAF Patronato: realizzazione sito web

ELEVEN MARKETING si occupa di realizzazione siti web e posizionamento SEO per CAF patronato a Roma.

la realizzazione di un sito web efficace è fondamentale per emergere su Google! Arrivare nelle prime posizioni di Google è utile sia per massimizzare la visibilità della proprio “ufficio virtuale”, sia per acquisire maggiori richieste di informazioni, con eventuali nuovi clienti.

Oltre alla creazione del sito web, i nostri Consulenti si occupano anche di formazione: grazie ai nostri corsi WordPress, ti insegnamo ad aggiornare il tuo nuovo sito in autonomia! Imparerai ad inserire nuove immagini, nuove pagine e nuovi articoli.

 

Consulenza Marketing CAF Patronato: gestione Social Network

ELEVEN MARKETING si occupa di creazione e gestione profili/pagine Social Network per CAF patronato.

Attraverso la creazione – gestione di un’efficace pagina facebook, ad esempio , è possibile pubblicizzare il proprio Centro Assistenza Fiscale tra i gruppi online, beneficiando di un’importante ritorno in termini di “mi piace” e di richieste di informazione.

 

Formazione Telemarketing Operatori CAF

La nostra Consulenza Marketing CAF Patronato prevede anche la progettazione ed erogazione di Corsi Telemarketing per Operatori CAF .

La Formazione Telemarketing ha l’obiettivo di migliorare le performance telefoniche dei Collaboratori CAF sia nelle telefonate inbound che nelle telefonate outbound.

ogni intervento formativo viene personalizzato in funzione delle caratteristiche e degli obiettivi del CAF cliente.

programma base:

  • Analisi target ed obiettivi;
  • Analisi SWOT;
  • Comunicazione personalizzata: empatia e assertività;
  • Gli stili Comportamentali;
  • Definizione format di comunicazione telefonica;
  • Al telefono con il cliente;
  • Rottura del ghiaccio e raccolta informazioni;
  • Gestione delle principali obiezioni;
  • Conquistare l’appuntamento;
  • Gestione dell’agenda;
  • ESERCITAZIONI

 

Consulenza Marketing CAF Patronato: grafica e stampa

ELEVEN MARKETING, grazie alla propria rete di fornitori di fiducia, offre anche servizi di grafica e stampa per CAF che vogliono realizzare:

  • grafica e stampa brochure;
  • grafica e stampa volantini;
  • grafica e stampa biglietti da visita;
  • grafica e stampa volantini;
  • Ideazione – realizzazione loghi;
  • grafica e stampa banner – striscioni pubblicitari.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.