Telemarketing appuntamenti: Secretary Plus Roma

TELEMARKETING APPUNTAMENTI:

REDEMPTION CAMPAGNA TELEMARKETING

telemarketing appuntamentiL’attività Telemarketing Appuntamenti per Secretary Plus Spafinalizzata alla presa appuntamenti qualificati presso Aziende Target, ha ottenuto un discreto risultato.

Uno sguardo ai numeri:

  • Durata Consulenza: 1 mese;
  • telefonate effettuate (compresi i re-call): 500;
  • appuntamenti fissati: 25.

La Redemption (ritorno della Campagna Telemarketing), misurata col rapporto tra contatti telefonici e numero delle visite commerciali fissate è stata del 5%: sono stati fissati 25 incontri tra il Manager di Filiale Secretary Plus ed i referenti/capi di dipartimento delle Aziende prospect.

Un valore che assume dimensioni molto più importanti e significative se inquadrato all’interno della gestione reale di una importante filiale commerciale, dove gli appuntamenti di qualità da seguire personalmente non possono essere molti di più a settimana.

 

TELEMARKETING APPUNTAMENTI:

TRA STARTUP e CRISI ECONOMICA

Dopo le statistiche, passiamo alle valutazioni dei contenuti.

Secretary PlusSecretary Plus è un marchio ed una realtà commerciale dai grandi punti di forza: un brand internazionale, leader di mercato in Europa, con un posizionamento elevato dei suoi servizi.

Tuttavia, il contesto italiano di instabilità e crisi economica, il forte impatto produttivo generato nel settore di riferimento “ ricerca e selezione del personale”, hanno contribuito ad abbassare  la redemption dell’attività Telemarketing Appuntamenti.

E’ in questo caso che deve intervenire un valore aggiunto nella comunicazione: Eleven Marketing ha apportato una efficace contributi nel comunicare e promuovere lo start up Secretary Plus,  sottolinenando l’esistenza di un progetto pilota in Italia, attraverso l’apertura di nuove sedi del gruppo, tra le quali Roma.

Al di là dei margini esigui di esigenza immediata di nuovo personale qualificato, abbiamo riscontrato in buon interesse verso una nuova realtà produttiva di riferimento per il settore.

Decisiva anche l’attività integrata di Direct E-mail Marketing, dove l’invio del Company Profile aziendale ha costituito un valore aggiunto, discriminante in molti casi per ottenere un appuntamento di qualità.

 

Elisa Castellana

 

 

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