Siti Web per Dentisti. Siti Internet Studi Dentistici.

SITI WEB PER DENTISTI:

SITI INTERNET “SEO”, SITI INTERNET PRIMA POSIZIONE.

Consulenza marketing Roma – Eleven Marketing si occupa della realizzazione e del Posizionamento Siti Web Dentisti: Siti Internet “SEO”, progettati per arrivare nelle prime posizioni di Google – Consulenza Marketing Odontoiatrico.

siti internet prima posizione

 

SITI WEB PER DENTISTI:

SITI INTERNET OTTIMIZZATI PER I MOTORI DI RICERCA.

Un sito internet “SEO”“Search Engine Optimizzation”, consente allo Studio Dentistico di “FARSI TROVARE” DAI NUOVI PAZIENTI POTENZIALI che navigano sulla rete e che sono alla ricerca di determinate prestazioni odontoiatriche in una specifica zona geografica.

I Siti Web per Dentisti di ELEVEN MARKETING sono studiati e realizzati per RIMANERE IN MANIERA STABILE e DURATURA nei “RISULTATI ORGANICI” della “FASCIA ALTA” della “SERP” (prima pagina di Google) e degli altri motori di ricerca.

SERP, definizione. “Search Engine  Results Page”:  pagina a cui si accede su un motore di ricerca dopo avere cercato una determinata parola chiave o frase (QUERY).

siti web prima posizione serp google

Es: alla query di ricerca: “consulenza marketing Roma”, Google (motore di ricerca) restituisce sulla SERP, nei “risultati organici” (no pay per click), tutti i risultati relativi alle Società Marketing su Roma.

SITI WEB PER DENTISTI.

SITI INTERNET SEO Vs SITI INTERNET PAY PER CLICK

Alcune differenze fondamentali tra un SITO WEB OTTIMIZZATO SEO ed un SITO WEB NON  OTTIMIZZATO SEO  che fa ricorso al “pay per click” risiedono:

  • nel costo dell’investimento;
  • nella durata dell’investimento.

 

COSTO INVESTIMENTO:

con il “SEO” investimento minore

salvadanaioIn settori particolarmente competitivi, con un SITO INTERNET “NON OTTIMIZZATO SEO”, potrebbero essere necessari forti investimenti nel “pay per click”, per apparire (con determinate parole chiave) nelle prime posizioni di Google (Vedi immagine in basso, ANNUNCI DI COLORE GIALLO – ANNUNCI A PAGAMENTO – ).

Siti Web per Dentisti, pay per click

 

Con un SITO INTERNET “OTTIMIZZATO SEO” invece è possibile raggiungere e una buona posizione con INVESTIMENTI PIU’ CONTENUTI rispetto al “pay per click”. Esempio Sito Web Centro Odontoiatrico Fiorentini.

 

DURATA DELL’INVESTIMENTO:

con il “SEO” investimento molto più duraturo.

clessidraCon un SITO INTERNET “NON OTTIMIZZATO SEO”, come è facile intuire, SE SI CHIUDE IL  “PAY PER CLICK”, il sito scompare dagli annunci a pagamento.

Un SITO INTERNET “OTTIMIZZATO SEO” invece CONQUISTA LE PRIME POSIZIONI e LI RIMANE!!

Siti Web per Dentisti, siti ottimizzati seo

 

SITI WEB PER DENTISTI.

ARRIVARE PRIMI SU GOOGLE: IN QUANTO TEMPO?

Il “SEO” – “SEARCH ENGINE OPTIMIZATION” – non è una scienza esatta … non è possibile stabilire con precisione quale posizione (la prima, la seconda, la terza) il sito web conquisterà ed in quanto tempo.

Le modalità ed i tempi di posizionamento di un sito web possono variare in funzione dei seguenti parametri:

  • Prestazioni odontoiatriche offerte;
  • Caratteristiche strutturali dello Studio Odontoiatrico;
  • Caratteristiche della Concorrenza;
  • Caratteristiche ambiente circostante (periferia, centro);
  • Città/zona geografica.

 

SITI WEB PER DENTISTI:

SITI INTERNET “SEO”, PRINCIPALI FATTORI SEO.

Anche se non è possibile prevedere con pecisione tempi e le modalità di posizionamento di un sito web per Dentisti, E’ FONDAMENTALE CREARE UN SITO WEB OTTIMIZZATO SEO, per poter “conquistare” le prime posizioni di Google, SENZA DOVERE NECESSARIAMENTE PAGARE SERVIZI PAY PER CLICK!

Di seguito elenchiamo alcuni dei PRINCIPALI FATTORI “SEO” necessari per studiare e realizzare un SITO WEB PER DENTISTI ottimizzato per i motori di ricerca:

  1. Scelta nome dominio;
  2. Titolo della pagina;
  3. Meta Tag Title, Meta Tag Description;
  4. Keywords: scelta ed inserimento parole chiave strategiche;
  5. Anchor text: il testo base dei link interni ed esterni del nostro sito web;
  6. Qualità dei contenuti: l’interesse suscitato negli utenti è il fattore più importante!
  7. Aggiornamento dei contenuti;
  8. Ottimizzazione immagini e video;
  9. Link buIlding: la nostra strategia nel crare “scambi di link” con siti partner;