Siti web multilingua ristoranti, siti internet in italiano inglese per ristoranti

Siti web multilingua ristoranti, siti internet italiano inglese

siti web multilingua ristoranti

ELEVEN MARKETING  è la Società Marketing di Roma che si occupa di realizzazione e posizionamento di siti web multilingua ristoranti.

Se stai per aprire una nuova Attività di ristorazione e desideri promuovere con maggiore successo il tuo ristorante, avrai necessità di creare un sito internet in prima pagina su Google !

Siti web multilingua ristoranti con piano marketing ristorazione

Dopo aver elaborato una corretta strategia marketing per il tuo ristorante, è fondamentale pensare ad un sito internet che possa rappresentare e pubblicizzare al meglio il tuo locale.

Devi sapere, infatti, che la realizzazione di un efficace sito web è sempre subordinata allo studio di una strategia marketing vincente!

In sostanza, per poter comunicare e promuovere correttamente le caratteristiche del tuo locale ai tuoi clienti (target), devi ever redatto un piano marketing che:

  1. analizzi i punti di forza/debolezza del tuo ristorante, confrontandoli con quelli dei tuoi principali clienti;
  2. studi i vari target ai quali si rivolgono i tuoi servizi;
  3. sintetizzi il tuo posizionamento marketing (le caratteristiche del tuo locale e del tuo servizio)
  4. indichi come (con quali contenuti ed in quale forma) realizzare il messaggio promo-pubblicitario
  5. scelga i media più opportuni per veicolare il tuo messaggio (sito web , social, brochure , volantini ecc …)

Il nostro valore aggiunto è proprio questo: REALIZZARE SITI WEB PER RISTORANTI CON UNA STRATEGIA MARKETING COERENTE!

Esempio sito internet ristorante: sito italiano inglese Moose Bistrot

Un esempio di realizzazione sito internet per ristorante con studio piano marketing per riposizionamento locale è moosebistrot.it – Ristorante cucina gourmet ad Ostia Lido.

Moose bistrot è il ristorante di Ostia specializzato in cucina gourmet: un locale dall’aria un po’ “vintage”, che  si distingue nettamente dagli altri, sia per gli arredi che per il menù.

La realizzazione del nuovo sito internet si inserisce nell’ambito di una strategia marketing finalizzata al riposizionamento del locale.

Tale strategia prevede di promuovere il ristorante cercando di raggiungere nuovi target, con nuovi servizi, senza stravolgere la sua identità (cucina gourmet ) :

  • Target stranieri: cucina romana, in alcuni giorni, in determinati orari (sito internet Moose in inglese) ;
  • Menù apericena ;
  • Menù aperitivo ;
  • Organizzazione eventi
  • ecc …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Apri la Chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?