Siti web Commercialisti, esempio sito per Commercialista

Siti Web Commercialisti, sito internet Commercialista Ostia

siti-web-commercialisti-esempio-sito-internet-commercialistacommercialistaostia.it – Studio Bottecchia è un esempio di sito internet ELEVEN MARKETING per Commercialisti.

Agenzia Marketing Ostia, ELEVEN MARKETING ha avviato una nuova collaborazione con il noto Studio di Ostia, finalizzata a migliorare sia la visibilità offline che il posizionamento online dello Studio di Consulenza.

 

Siti Web Commercialisti,

personalizzazione contenuti

La professione del Dottore Commercialista, così come quella del Consulente del Lavoro è una professione complessa, ad alto contenuto professionale, SEMPRE PIU’ DIFFICILE DA VENDERE: oltre alla COMPETENZA ed alla TRASPARENZA, è sempre più importante instaurare con il cliente un rapporto di fiducia, basato su:

  • ASCOLTO,
  • EMPATIA;
  • PERSONALIZZAZIONE DEL SERVIZIO.

ELEVEN MARKETING realizza contenuti personalizzati per siti internet di Commercialisti e Consulenti del Lavoro: i nostri Esperti in Comunicazione rendono unico ed efficace il sito web di qualsiasi Studio di Consulenza.

Siti Web Commercialisti,

geolocalizzazione SEO

Una “chiave di lettura” essenziale per posizionare e realizzare un sito di Commercialisti a Roma è l’utilizzo del fattore “GEOLOCALIZZAZIONE SEO”.

Il posizionamento SEO Geolocalizzato, consiste nel “fondere” le parole chiave afferenti al Business del cliente, con la parola chiave relativa alla località: in questo modo sarà più probabile (soprattutto in settori molto competitivi come quello dei Commercialisti – Consulenti del Lavoro) che il navigatore arrivi al sito web del cliente.

Es: “Consulente del Lavoro OSTIA

 

Siti Web Commercialisti,

“coda lunga SEO”

Un altro fattore che ELEVEN MARKETING considera, è l’aggiornamento costante del sito web con articoli basati sulla “long tail SEO”.

Le parole chiave della “Long tail” sono:

  • parole chiave composte generalmente da 3 o 4 termini;
  • parole chiave meno ricercate (se prese singolarmente);
  • parole chiave che generano un minor numero di visite (se prese singolarmente);
  • parole chiave più semplici da posizionare a da.

 

In sostanza, la Teoria della “Coda Lunga”, consiste nello scrivere articoli con parole chiave meno specifiche, che (se prese singolarmente) portano meno traffico, ma che prese tutte insieme possono incrementare il traffico di massa sul sito!

Es: “Consulente del Lavoro tariffe basse Roma sud”