Raccolta fondi canile: fundraising associazioni animaliste

Raccolta fondi canile Coolbeez: raccogli donazioni facilmente

Coolbeez è la piattaforma di ultima generazione per la raccolta fondi online che unisce lo shopping alle buone cause.

Grazie alla sua tecnologia, mette in connessione più di 100 negozi online, tra i quali Amazon, con associazioni, comunità e privati.

Per ogni acquisto che le persone effettuano online, tramite la pagina di raccolta fondi dell’associazione o del progetto che si intende finanziare, Coolbeez dona in cashback in media il 5% del costo dell’acquisto.

Oggi tutti compriamo online, questo comportamento è un’opportunità per le associazioni che sono sempre alla continua ricerca di fondi.

Molte associazioni animaliste hanno aderito al progetto fundraising facile con ottimi risultati, raccogliendo senza sforzo e fatica 150-200€ a settimana.

La premessa è ovviamente una comunità attiva ma lo staff di Coolbeez affianca le associazioni con invio periodico di materiale marketing

Doppio aiuto con la Amazon Wish List

E’ possibile inoltre inserire facilmente la vostra AMAZON WISH LIST nella pagina di raccolta fondi canile, in modo che le persone possano non solo donare materiale utile al rifugio ma generare donazioni dagli acquisti.

Mangimi, medicine, traversine, cucce, materiale di ogni tipo può essere acquistato e generare donazioni a fine mese.

Senza fatica, in maniera automatica, agli stessi prezzi e condizioni di sempre.

COME FUNZIONA:

  • E’ necessario registrarsi qui sulla piattaforma
  • Aprire la pagina di raccolta fondi inserendo tutte le informazioni oppure scrivere a info@coolbeez.com e la apriremo noi
  • Iniziare a diffondere l’iniziativa, con il nostro aiuto, alla tua comunità di sostenitori
  • Ricorda non costerà loro nulla!

Non ci sono dunque costi né per chi dona né per l’associazione ed è un modo per intercettare nuovi donatori lì dove si trovano naturalmente.

Ci hanno scelto per la raccolta fondi