PVC trasparente rigido, ideale per stampa e serigrafia

PVC trasparente rigido: caratteristiche

Il PVC Rigido si caratterizza per un’ottima resistenza al calore e per un’elevata stabilità; questo materiale, inoltre, è elastico, è un buon isolante elettrico ed assorbe poca acqua.

Il PVC è facile da lavorare:  si può saldare ed incollare facilmente e lo si può utilizzare con temperature che vanno dai – 10° ai 60° c.

pvc trasparente rigido

 

PVC trasparente rigido: PVC trasparente lucido, bianco e mattato

Materie Plastiche Roma Sud dispone di un’ampia gamma di PVC rigido: dal PVC trasparente al PVC bianco/lucido.

PVC trasparente lucido: è caratterizzato da un Superficie lucida su entrambi. E’ particolarmente indicato per la stampa offset con inchiostri UV. Il materiale è atossico, resistente agli urti ed è molto utilizzato nel campo della pubblicità (esempio: card promozionali, calendari e poster).

PVC trasparente lucido/goffrato:  PVC rigido trasparente con una superficie goffrata e una superfice lucida: è particolarmente indicato per lavori stampa offset con inchiostri UV.

PVC bianco con superficie mattata su entrambi i lati: una opacità media. Anche questa tipologia di PVC è Idonea ad essere impiegata nel settore pubblicitario.

 

 PVC trasparente rigido: molto utilizzato in serigrafia

Il PVC rigido, nei colori bianco e trasparente, è un materiale molto ricercato per i lavori di serigrafia: questo materiale assorbe perfettamente qualsiasi tipologia d’inchiostro e non causa problemi di stampa.

La superficie liscia ed omogenea delle lastre rende possibile una stampa di ottima qualità.

Apri la Chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?