Gelateria siciliana Acilia AXA, ICE “DRIIN”

Gelateria siciliana Acilia AXA, ICE “DRIIN”:

è sempre l’ora … del gelato!

gelateria-siciliana-acilia-axa-ide-driin

ICE “DRIIN”, la nuova gelateria sicialiana apre con due punti vendita: AXA ed Acilia (RM).

Gelateria siciliana Acilia AXA, ICE “DRIIN”:

il gelato per tutti … a tutte le ore!

La filosofia della gelateria siciliana AXA ACILIAICE “DRIIN” è offrire un’ottimo gelato siciliano per tutti gli appassionati di questo prodotto, in qualsiasi momento della giornata:

  • PER I CLIENTI CHE DESIDERANO IL GELATO A COLAZIONE: ghiottoso frappè oppure la mitica granita accompagnata da brioches;
  • PER CHI DESIDERA IL GELATO A PRANZO: coppe o brioches con gelato.
  • PER I CLIENTI CHE DESIDERANO IL GELATO A MERENDA: oltre ai coni o coppette, ICE “DRIIN” propone  lo yogurt frozen accompagnato da frutta fresca, salse e granelle.

Gelateria siciliana Acilia AXA, ICE “DRIIN”:

il gelato gluten sensitivity

Nella nuova gelateria potranno anche essere accontentati i clienti sensibili al glutineICE “DRIIN” offre anche gusti gelato con ingredienti poveri di glutine!

Gelateria siciliana Acilia AXA, ICE “DRIIN”:

realizzazione piano marketing, logo e sito web

Consulenza Marketing Roma, ELEVEN MARKETING ha realizzando per ICE “DRIIN” il piano Marketing Strategico – Operativo  finalizzato al riposizionamento Marketing delle due gelaterie.

Lo studio del Marketing Strategico è stato finalizzato alla:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Apri la Chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?