Esonero versamento contributi previdenziali per nuove assunzioni. Legge di Stabilità 2018

Esonero versamento contributi previdenziali per nuove assunzioni

Esonero versamento contributi previdenziali per nuove assunzioni

Valerio Balstra – Unit Manager Agenzia per il Lavoro ETJCA SpA, ci aggiorna sulle novità legislative che possono favorire l’occupazione giovanile.

Al fine di promuovere l’occupazione giovanile stabile, la legge di Stabilità 2018 (Legge 205/2017 art. 1 commi 101 – 108), ha disciplinato un nuovo esonero del versamento dei contributi previdenziali a carico del datore di lavoro per le nuove assunzioni, effettuate a decorrere dal 1° Gennaio 2018, di lavoratori UNDER 35 (UNDER 30 dal 2019) con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, anche in somministrazione.

Il datore di lavoro, è esonerato, per il primo triennio, dal pagamento del 50% dei contributi INPS entro un limite annuo di € 3.000,00 ed è cumulabile con altri incentivi (Occupazione mezzogiorno, Occupazione Neet).

 

Esonero versamento contributi previdenziali per nuove assunzioni: opportunità per profili marketing e commerciale

Indubbiamente, questo esonero contributivo previdenziale è un’ottima opportunità per Piccole Medie Aziende che vogliono investire in nuovi profili marketing/commerciale.

Non bisogna dimenticare, infatti, che l’investimento in risorse umane e formazione è l’investimento strategico in assoluto per qualsiasi realtà aziendale!

Gli Imprenditori che vogliono acquisire nuovi clienti, promuovendo il loro business, possono cogliere una nuova opportunità!

https://www.linkedin.com/in/valerio-balestra-b56b8b28/

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Un commento su “Esonero versamento contributi previdenziali per nuove assunzioni. Legge di Stabilità 2018”