Esempio email promozionale: video email promozione servizio

Esempio email promozionale: come scrivere un email vincente

Come scrivere un’email promozionale efficace per promuovere un servizio ? Senza dubbio, un’email promozionale efficace, che interessi il destinatario alla quale è inviata, deve essere:

Come promuovere un servizio via email: con un “Oggetto” efficace

  • inserendo nel campo “Oggetto” dell’email un oggetto “accattivante che riporti il nome del nostro destinatario con l’argomento a cui fa riferimento l’email;
  • creando un “bisogno” nel nostro interlocutore (in base ad una un’analisi del “target” effettuata in precedenza);
  • accennando a come soddisfare tale necessità (tipologia servizio);
OGGETTO: Luca, quanti contratti hai chiuso oggi?

Buongiorno Luca!
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Esempio email promozionale: individuare le “necessità” dell’interlocutore

  • Illustrando le caratteristiche del servizio promosso che soddisfano i “bisogni” dell’interlocutore;
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ESEMPI ed esercitazioni pratiche, le tecniche utilizzate dai grandi Venditori
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- Linguaggio Verbale e linguaggio non verbale;
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Come promuovere un servizio via email: inserendo un OMAGGIO che valorizzi il “CORE”

  • Offrendo un OMAGGIO che valorizzi ulteriormente il servizio “CORE” promosso nell’email
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