Esempio email promozionale: come scrivere un email vincente
Come scrivere un’email promozionale efficace per promuovere un servizio ? Senza dubbio, un’email promozionale efficace, che interessi il destinatario alla quale è inviata, deve essere:
Come promuovere un servizio via email: con un “Oggetto” efficace
- inserendo nel campo “Oggetto” dell’email un oggetto “accattivante che riporti il nome del nostro destinatario con l’argomento a cui fa riferimento l’email;
- creando un “bisogno” nel nostro interlocutore (in base ad una un’analisi del “target” effettuata in precedenza);
- accennando a come soddisfare tale necessità (tipologia servizio);
OGGETTO: Luca, quanti contratti hai chiuso oggi? Buongiorno Luca! vorresti diventare un abile Commerciale? ti piacerebbe incrementare le tue probabilità di successo nella trattativa di vendita, trasformando ogni visita commerciale in un contratto? In questo video-corso scoprirai l'"arte di vendere": tecniche di vendita e di comunicazione efficace per acquisire clienti! https://www.11marketing.it/arte-di-vendere.
Esempio email promozionale: individuare le “necessità” dell’interlocutore
- Illustrando le caratteristiche del servizio promosso che soddisfano i “bisogni” dell’interlocutore;
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Come promuovere un servizio via email: inserendo un OMAGGIO che valorizzi il “CORE”
- Offrendo un OMAGGIO che valorizzi ulteriormente il servizio “CORE” promosso nell’email
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