Corso Telemarketing Agenti Telefonia: Corso Telemarketing Roma

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Corso Telemarketing Agenti Telefonia: Agenti Telefonia Business

Giovedì 18 Luglio, si  è svolta presso il Wind Business Partner di Ciampino, la Formazione Telemarketing Agenti Telefonia Business.

Il Corso di Formazione, rivolto ad Agenti del settore Business, ha illustrato tecniche e “trucchi” per migliorare le performance (REDEMPTION) nella “PRESA APPUNTAMENTI TELEFONICI”    dei Commerciali dell’Agenzia.

 

Corso Telemarketing Agenti Telefonia: finalità

L’analisi dei fabbisogni formativi partiva da una constatazione importante: I Commerciali dell’Agenzia NON AVEVANO MAI EFFETTUATO  “PRIME TELEFONATE”, finalizzate a fissare il primo appuntamento … tale attività era e delegata esclusivamente al Call Center interno!

Dopo aver verificato, insieme ai Corsisti, le principali difficoltà relative alla loro abilità nel “FISSARE APPUNTAMENTI”, il Corso ha puntato a trasferire ai partecipanti le conoscenze riguardo:

  • La realizzazione di DATABASE Interni;
  • La gestione dell’agenda telefonica;
  • La realizzazione e gestione del contatto telefonico.

 

Corso Telemarketing Agenti Telefonia: caratteristiche

Il Corso Telemarketing, durato circa 4 ore, è stato caratterizzato da:

  • PARTE TEORICA: durante questa fase sono state descritte le principali fasi del contatto telefonico (formule di apertura, presentazione aziendale e di chiusura telefonica), con preziosi consigli sulla gestione delle principali obiezioni (di prodotto, di prezzo e di vendita);
  • PARTE PRATICA: durante questa sessione, gli Agenti telefonia Business, si sono cimentati in varie simulazioni di contatto telefonico con diverse tipologie di clienti potenziali.

 

Corso Telemarketing Agenti Telefonia: programma

  • Obiettivi Telemarketing;
  • Il Telemarketing di successo;
  • Come superare il “filtro”;
  • Al telefono con il Responsabile;
  • Dalla parte del cliente;
  • Presentazione e raccolta informazioni;
  • Analisi dei fabbisogni e tecniche interrogative;
  • La gestione delle principali obiezioni.

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