Corso Addetto Vendita GDO, Comunicazione, Tecniche di Vendita e Gestione del Cliente

Trasforma i tuoi addetti vendita in veri professionisti: il corso che farà la differenza nel tuo punto vendita!

Corso Addetto Vendita GDO, per migliorare la comunicazione interna tra i collaboratori

Corso Addetto Vendita GDO: per Direttori Supermerato, Capi Reparto e Addetti Vendite che vogliono migliorare le competenze nella comunicazione, nelle tecniche di vendita e nella gestione del cliente.

Sei stanco di vedere potenziali vendite sfumare? Vuoi fidelizzare i tuoi clienti e aumentare il fatturato del tuo supermercato? Il corso ELEVEN MARKETING è la soluzione che stavi cercando!

Percorso formativo completo e personalizzato, per trasformare i tuoi addetti vendita in veri professionisti

Il nostro Corso Addetto Vendita GDO è personalizzato per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Analizzeremo le tue sfide e i tuoi obiettivi, e creeremo un percorso formativo su misura per migliorare le competenze dei tuoi collaboratori e aumentare le vendite del tuo punto vendita.

Grazie a un approccio pratico e coinvolgente, i tuoi collaboratori acquisiranno le competenze necessarie per:

  • Vendere di più e meglio: individuare meglio i bisogni dei clienti, proponendo soluzioni personalizzate.
  • Gestire le obiezioni con efficacia: trasformare ogni obiezione in un’opportunità di vendita.
  • Aumentare la soddisfazione del cliente: costruire relazioni durature e a fidelizzare la clientela.
  • Lavorare in squadra: collaborare in modo più efficace, raggiungendo gli obiettivi comuni.

Corso Addetto Vendita GDO: obiettivi del corso

Corso Addetto Vendita GDO, per migliorare la gestione del Cliente

Siamo consapevoli che ogni punto vendita ha le sue specificità: dimensione, ubicazione, piazza commerciale, tipologia di collaboratori, ecc…

Per questo motivo, i nostri corsi sono completamente personalizzabili in base ai tuoi obiettivi e alle necessità formative dei tuoi collaboratori e hanno lo scopo di migliorare le competenze nelle seguenti aree:

  • Conoscenza dei prodotti: con sessioni di formazione sui nuovi prodotti e sulle loro caratteristiche, per fornire consigli e per risolvere eventuali dubbi dei clienti.
  • Comunicazione efficace: per migliorare la capacità di ascolto del cliente, servendolo al meglio, in modo da favorire la sua fidelizzazione.
  • Tecniche di vendita: per applicare le tecniche della “vendita consultiva”, gestendo correttamente le obiezioni, in modo da trasformarle in opportunità di vendita,
  • Flessibilità: per ssere pronti ad adattarsi ai cambiamenti e a gestire situazioni impreviste.
  • Gestione del Tempo: per imparare a gestire con maggior successo le priorità, distinguendo le cose ”urgenti” da quelle ”importanti”.
  • Lavoro in team: per migliorare la collaborazione con i colleghi, favorendo il raggiuingimento degli obiettivi comuni.
  • Merchandising: per trasmettere le tecniche di allestimento degli scaffali, rendendo il punto vendita più attraente e funzionale.

Corso Addetto Vendita GDO: benefici per la tua azienda

I nostri Corsi Addetti alle Vendite GDO offrono numerosi benefici alla tua Azienda e ai tuoi collaboratori:

  • Aumento delle vendite: una formazione mirata e un approccio più professionale possono portare a un aumento delle vendite e del fatturato.
  • Miglioramento della soddisfazione del cliente: clienti più soddisfatti sono più propensi a tornare e a fare nuovi acquisti.
  • Riduzione del turnover del personale: la formazione dei dipendenti può aumentare la loro soddisfazione, rendendoli meno propensi a cambiare lavoro.
  • Maggiore coinvolgimento dei dipendenti: un team motivato e ben formato è più produttivo e creativo.

Contattaci per creare il tuo programma personalizzato!

Apri la Chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?