Consulenza esente IVA

consulenza-esente-iva

Consulenza esente iva, Eleven Marketing per Professionisti ed Imprese

Le previsioni che avrebbero determinato un aumento dell’imposta sul valore aggiunto da livello del 21%  (fino a due anni fa era al 20%) fino al livello del 22%, si sono avverate.

Oggi 1 Ottobre 2013 è scattato il rialzo dell’aliquota dal 21 al 22%, inutile dirlo una “mazzata” alla ripresa.

http://www.lastampa.it/2013/10/01/economia/scatta-laumento-delliva-una-mazzata-alla-ripresa-TzsVk6NgIaqpr2926I0SkM/pagina.html

Questo inciderà quindi sui consumi e sui prezzi dei servizi, che dovranno necessariamente essere aumentati oppure dovrà ridursi la quota di margine di profitto.consulenza-esente-iva2

Consulenza esente iva, di Eleven Marketing consente, attraverso i suoi professionisti, una azione che non graverà sul bilancio degli investimenti, ma risulterà fortemente competitività nel mercato, senza trascurare qualità ed affidabilità.

Visto lo stato generale di sofferenza in cui si trova il mercato e soprattutto imprenditori ed imprese, alcuni investimenti, quali i servizi consulenziali esterni, verranno ridimensionati.

Consulenza esente iva di Eleven Marketing salvaguarda le risorse riservate agli investimenti delle piccole imprese,  offrendo un’opportunità in più per continuare ad investire ed a garantire iniezioni di vitamine al business, più che mai adesso necessarie.

Alcuni giganti della distribuzione garantiranno di accollarsi loro l’aumento di un punto percentuale, ottenendo anche un buon ritorno d’immagine per il Corporate Social Responsibility.

Ma a volte anche i piccoli, proprio perchè emergenti, possono “competere” ed orientare la scelta a favore di un investimento contenuto ( essendo agevolato dalle normative vigenti).

Un incentivo del governo alle startup, con particolare riferimento alle nuove generazioni e all’opportunità di fare impresa che coinvolge tutti: i nuovi soggetti ed i loro clienti.

>>> Con Eleven Marketing l’iva va via! >>>

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.