Arredamenti Locali Commerciali Roma, Labora Arredamenti

Arredamenti Locali Commerciali Roma

Arredamenti Locali Commerciali Roma, Labora Arredamenti è specializzata nell’arredamento su misura per spazi commerciali: locali no food, locali food e Strutture Alberghiere – Extra Alberghiere.

La Fabbrica, nata qualche anno fa da una costola di Ittielle & Contract (Società specializzata nella realizzazione di locali food con la formula “chiavi in mano”), si distingue nel panorama delle aziende di arredamento della Capitale per la sua specializzazione nella realizzazione di “arredamenti su misura”.

Il “vantaggio competitivo” di Labora risiede nelle preziose competenze maturate nel settore della falegnameria artigianale, unite alle importanti collaborazioni con i migliori Studi di Architettura.

L’Azienda è composta da Architetti, Tecnici e Falegnami in grado di valorizzare al massimo il progetto del cliente, fornendo preziosi consigli riguardo:

  • le ultime tendenze di settore,
  • gli spazi e il layout,
  • i materiali da utilizzare.

Arredamenti Locali Commerciali Roma: arredi locali food, no food

Labora Arredamenti è specializzata nella:

Arredamenti per Strutture Alberghiere ed Extraalberghiere

Non solo arredamenti locali commerciali Roma, ma anche arredi per Strutture Alberghiere ed Extraalberghiere

La Fabbrica è in grado di produrre oggni tipologia di arredo per qualsiasi struttura ricettiva: dalla struttura alberghiera alla struttura extraalberghiera, dall’Hotel di lusso, al piccolo Bed & Breakfast.

ELEVEN MARKETING è la Società Marketing partner Labora Arredamenti per la pubblicità e la promozione dei servizi di falegnameria presso Imprenditori, Architetti e privati.