Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità: come acquisire più clienti

Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità è il servizio presa appuntamenti ELEVEN MARKETING per Aziende che vogliono acquisire più clienti, in meno tempo, con il giusto investimento.
Il Servizio è studiato per professionisti e PMI che vogliono “penetrare” più rapidamente il proprio mercato, attraverso una Consulenza “Lead Generation” che permette alla Società di conoscere solo clienti potenziali realmente interessati all’ acquisto del prodotto/servizio.
Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità: “Ufficio Commerciale in Outsourcing”
Agenzia Marketing Roma – ELEVEN MARKETING propone la Consulenza ad Aziende che vogliono affidare in “outsourcing” il proprio ufficio commerciale, con una pianificazione commerciale professionale, esternalizzando le seguenti azioni:
- Mappatura territorio di riferimento;
- Profilazione database clienti;
- Indagine di mercato sui servizi proposti;
- Presa appuntamenti;
- Accompagnamento all’appuntamento;
- Re-call telefonico;
- Servizio Post-vendita.
Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità: principali vantaggi
Ii principali vantaggi del Servizio Presa Appuntamenti di Qualità sono:
- Risparmio sul costo del lavoro: nessuna ulteriore assunzione di Risorse commerciali;
- Utilizzo del servizio per un periodo limitato (minimo di 3 mesi);
- Acquisizioni di importanti informazioni sui servizi dei principali concorrenti;
- Possibilità di “attivare” e “disattivare” il servizio a seconda della stagionalità del proprio prodotto.
Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità: differenze con altri servizi “presa appuntamenti”
La principale differenza con i classici “servizi presa appuntamenti”, risiede nella qualità del “contatto lavorato”: la maggior parte delle Aziende profilate dai nostri Consulenti sono Società contattate e conosciute!
I Consulenti ELEVEN MARKETING, inoltre, sono Consulenti Marketing Senior con importanti esperienze in ambito Marketing – Commerciale: le loro competenze permettono di FISSARE APPUNTAMENTI SOLO CON AZIENDE AFFIDABILI, REALMENTE INTERESSATE A RICEVERE IL NOSTRO PARTNER!
Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità: perchè scegliere ELEVEN MARKETING
Perchè scegliere il servizio presa appuntamenti ELEVEN MARKETING?
> CONOSCENZA AZIENDA CONTATTATA:
- SERVIZIO ELEVEN MARKETING: spesso conosce l’Azienda con la quale fissa l’appuntamento;
- ALTRI SERVIZI PRESA APPUNTAMENTI: spesso non conoscono la Società constatata
> CONSULENTE MARKETING DEDICATO:
- SERVIZIO ELEVEN MARKETING: un Esperto Marketing dedicato al progetto (sempre lo stesso Consulente);
- ALTRI SERVIZI PRESA APPUNTAMENTI: spesso diversi Telemarketer dedicati al progetto;
> COORDINAMENTO AGENDA CLIENTE:
- SERVIZIO ELEVEN MARKETING: coordinamento settimanale con Agenda cliente (maggiore flessibilità);
- ALTRI SERVIZI PRESA APPUNTAMENTI: coordinamento con agenda cliente all’avvio del contratto;
> PRIMO CONTATTO E SOPRALLUOGO DI PERSONA:
- SERVIZIO ELEVEN MARKETING: : spesso fissa l’appuntamento personalmente, andando a trovare il cliente;
- ALTRI SERVIZI PRESA APPUNTAMENTI: fissano l’appuntamento solo con il telemarketing;
> INTERLOCUTORI PIU’ AFFIDABILI:
- SERVIZIO ELEVEN MARKETING: i nostri interlocutori sono più affidabili (li conosciamo!);
- ALTRI SERVIZI PRESA APPUNTAMENTI: i loro interlocutori sono meno affidabili;
> REDEMPTION PREVENTIVI PIU’ ALTA:
- SERVIZIO ELEVEN MARKETING: la redemption “richiesta preventivo” è molto elevata;
- ALTRI SERVIZI PRESA APPUNTAMENTI: la redemption “richiesta preventivo” è più bassa;
> ACCOMPAGNAMENTO IN AZIENDA:
- SERVIZIO ELEVEN MARKETING: comprende l’accompagnamento del partner all’appuntamento;
- ALTRI SERVIZI PRESA APPUNTAMENTI: non prevedono l’accompagnamento del partner presso il cliente;
> MENO APPUNTAMENTI ANNULATI:
- SERVIZIO ELEVEN MARKETING: gli appuntamenti annullati sono molto rari;
- ALTRI SERVIZI PRESA APPUNTAMENTI: gli appuntamenti annullati sono più frequenti;
> RE-CALL PER FEEDBACK PREVENTIVI:
- SERVIZIO ELEVEN MARKETING: prevede un re-call per feedback preventivo presentato;
- ALTRI SERVIZI PRESA APPUNTAMENTI: non prevede un nuovo contatto per feedback preventivo presentato.