Analgesia sedativa cosciente, Analgesia Sedativa Roma

 

Analgesia sedativa cosciente

Tecnologia che permette ai pazienti di sottoporsi alle cure odontoiatriche, in maniera più rilassata, senza stati d’ansia.

l’Analgesia sedativa Cosciente utilizza componenti già presenti nella’aria: ossigeno e protossido di azoto. Questi elementi, vengono miscellati dal computer  in percentuali variabili e individuali.

Centro Odontoiatrico Fiorentini, a seconda del tipo do paziente,  valuta la miscela e le percentuali di Protossido d’Azoto e di ossigeno.

 

Analgesia sedativa cosciente: per bambini e pazienti fobici

l’Analgesia sedativa cosciente è adatta a pazienti fobici e bambini; con questa tecnica si raggiunge la completa sedazione. 

 

Analgesia sedativa cosciente: in che consiste

Il paziente respira attraverso una mascherina nasale la miscela gassosa. Il gas viene respirato, metabolizzato ed eliminato in pochi minuti e il paziente, adulto o bambino rimangono sempre coscienti.

Con Analgesia Sedativa si modifica il rapporto paziente/dentista in quanto il primo viene visto come individuo che necessita non solo di cure ma anche della dovuta necessaria tranquillità e serenità al fine di poter capire e meglio valutare l’importanza delle operazioni cliniche.

 

Analgesia sedativa cosciente: controindicazioni

Questa Tecnica è senza controindicazioni ed è consigliata a tutti i pazienti che hanno avuto un’esperienza traumatica dal Dentista e a tutti quei pazienti che sono eccessivamente timorosi.

 

Analgesia sedativa cosciente: costi

L’analgesia sedativa ha un costo aggiuntivo variabile a seconda della durata della seduta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.