Campagne Direct Marketing Roma, vendi di più e risparmi soldi!

Campagne-Direct-Marketing-Roma

Campagne Direct Marketing Roma: per chi?

  • Per Imprenditori che vogliono promuovere nuovi prodotti/servizi, verificando esattamente le risposte (redemption).
  • Per Imprese in start up, che a seguito della realizzazione di un Marketing Plan, devono creare-implementare un Data Base, attuando contemporaneamente una utile mappatura del territorio.
  • Per Aziende già avviate che vogliono: fidelizzare clienti, riconquistare clienti persi, sviluppare nuovi clienti.

Campagne Direct Marketing Roma, cosa sono:

Eleven Marketing – Agenzia Marketing Roma, realizza Campagne di Marketing Diretto indispensabili per promuovere efficacemente ed efficientemente nuovi prodotti/servizi, perché raggiungono target specifici, grazie alla personalizzazione del messaggio e all’utilizzo del media più adeguato:

  • DEM: Campagne Direct E-Mail Marketing.
  • Cellulare: Mobile Marketing (comunicazioni commerciali via cellulare).
  • Telefono: Campagne Telemarketing (comunicazioni commerciali via telefono).
  • Business Development: attività commerciale con vendita “faccia a faccia”.

Con le Campagne Direct Marketing di Eleven Marketing ottieni una risposta diretta dal tuo target, con un’immediata richiesta di informazioni/ordine di acquisto.

Vantaggi:

Le Campagne Direct Marketing di Eleven Marketing offrono i seguenti vantaggi:

  • Velocità, efficacia: il target oggetto della comunicazione viene raggiunto in maniera precisa e rapida;
  • Risparmio soldi: minori costi di investimento promozionale rispetto a Campagne di keyword Advertising, TV, RADIO, CARTA STAMPATA.
  • Ritorno sull’investimento: conoscenza anticipata del potenziale ritorno dell’investimento di Marketing (Redemption: N°risposte clienti/N°messaggi inviati).
  • Brand Awareness: miglioramento della notorietà di marca dell’Azienda.
  • Data Base Marketing: creazione-implementazione del data Base in ottica CRM “Customer Relationship Management”.
  • Fidelizzazione clienti: investimento sulle relazioni di “lungo periodo” con il cliente.

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