Privacy Eleven Marketing

NORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice della Privacy

Ai sensi dell’articolo 13 del codice della D.Lgs. 196/2003, vi rendiamo le seguenti informazioni.

Titolare del Trattamento dei Dati

ELEVEN MARKETING DI CASTELLANA ELIO,
P.IVA 11691061003

Via C. Casana 301, (00121) Roma

info@11marketing.it

 

Tipologia dei Dati raccolti

Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione.

Dati forniti volontariamente dall’utente:

  • Commento ai contenuti
  • Contattare l’Utente
  • Registrazione ed autenticazione

Dati di Statistica
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nei moduli di registrazione e di contatto.

Fra i Dati Personali raccolti, ci sono: Nome, Email, Numero di Telefono, Cognome, Professione, Cookie e Dati di utilizzo.

Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

Per l’utilizzo di alcuni Cookies  “tecnici” e “di terze parti” vedi  l’informativa cookies  2015.

 

Finalità del trattamento

I Dati possono essere raccolti per una o più delle seguenti finalità:

  • consentire al Titolare di fornire i propri servizi
  • registrazione e autenticazione al sito web anche per invio di comunicazioni di carattere commerciale, notizie, aggiornamenti sulle iniziative di ELEVEN MARKETING
  • contattare l’Utente che richiede informazione sui servizi Eleven Marketing
  • commento ai contenuti

 

 

Modalità del trattamento

I dati verranno trattati adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici .
Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito ( personale amministrativo, commerciale, marketing)

Luogo

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.

Tempi

I Dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’Utente, o richiesto dalle finalità descritte in questo documento, e l’Utente può sempre chiedere l’interruzione del Trattamento o la cancellazione dei Dati

Natura obbligatoria

I dati richiesti con asterisco sono obbligatori.

Soggetti a cui dati potranno essere comunicati i dati personali 

I dati raccolti potranno essere comunicati a:
1)soggetti che debbano avere accesso ai dati, come da norme di legge o di normative secondarie e/o comunitarie.

Diritti dell’interessato

Ai sensi ai sensi dell’art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti) del Codice della Privacy, vi segnaliamo che i vostri diritti in ordine al trattamento dei dati sono:
– conoscere, mediante accesso gratuito l’esistenza di trattamenti di dati che possano riguardarvi;
– essere informati sulla natura e sulle finalità del trattamento
– ottenere a cura del titolare, senza ritardo:
– la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che vi riguardano, anche se non ancora registrati, e la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, nonché della logica e delle finalità su cui si basa il trattamento; la richiesta può essere rinnovata, salva l’esistenza di giustificati motivi, con intervallo non minore di novanta giorni;
– la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
– l’aggiornamento, la rettifica ovvero, qualora vi abbia interesse, l’integrazione dei dati esistenti;
– opporvi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che vi riguardano ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
– Per esercitare i diritti previsti all’art. 7 del Codice della Privacy ovvero per la cancellazione dei vostri dati dall’archivio, è sufficiente contattarci attraverso uno dei canali messi a disposizione.

Tutti i dati sono protetti attraverso l’uso di antivirus, firewall e protezione attraverso password.