
Appuntamenti commerciali, appuntamenti di qualità
Appuntamenti commerciali è il Servizio ELEVEN MARKETING finalizzato a fissare appuntamenti di qualità presso Aziende prospect.
In un settore come il “call center appuntamenti”, altamente competitivo e scarsamente differenziato, Consulenza Marketing Roma – ELEVEN MARKETING, propone un servizio innovativo.
Il Servizio Contact Management di ELEVEN MARKETING è servizio un “sartoriale”, studiato su misura dell’Azienda partner: la finalità della consulenza è la presa appuntamenti qualificati di altissima qualità presso Aziende veramente interessate prodotti/servizi dell’Azienda partner.
Appuntamenti commerciali, in che consiste in servizio:
In cosa consiste il servizio Appuntamenti Commerciali?
La differenza principale rispetto ai classici “Call Center Appuntamenti” ridsiede nella qualità e nella quantità degli appuntamenti fissati: ELEVEN MARKETING acquisisce mediamente meno appuntamenti ma gli appuntamenti fissati risultano qualitativamente superiori.
La filosofia di Agenzia Marketing, ELEVEN MARKETING è profilare le migliori liste prospect, comunicando efficacemente il COMPANY PROFILE dell’Azienda partner, in modo da intercettare solo quelle Società che desiderano realmente un preventivo dell’Azienda partner.
Appuntamenti commerciali, per chi?
Il Servizio Appuntamenti Commerciali è particolarmente indicato per le Professionisti ed Aziende che offrono Servizi complessi:
- Agenzie di Ricerca e Selezione del personale: Telemarketing Appuntamenti;
- Commercialisti: come acquisire nuovi clienti Commercialista;
- Consulenti del Lavoro;
- Società di Formazione: Formazione Venditori Roma;
- Agenzie di Comunicazione;
- Web Agency: Piani Marketing e Telemarketing appuntamenti;
- ecc …
La Consulenza Appuntamenti Commerciali è fondamentale per attivare relazioni (Marketing Relazionale) con enti pubblici e privati, attraverso l’acquisizione di appuntamenti conoscitivi, finalizzati ad una vendita di medio – lungo periodo.
Nei settori sopra elencati, infatti, non è possibile la vendita “one shoot” (vendita finalizzata a se stessa) ma è importante la costruzione di una relazione di lungo periodo con il cliente potenziale: una relazione che i trasformerà in vendita solo dopo 2 – 3 incontri.