Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità

Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità: come acquisire più clienti

appuntamenti commerciali di altissima qualità, ELEVEN MARKETING

Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità è il servizio presa appuntamenti ELEVEN MARKETING per Aziende che vogliono acquisire più clienti, in meno tempo, con il giusto investimento.

Il Servizio è studiato per professionisti e PMI che vogliono “penetrare” più rapidamente il proprio mercato, attraverso una Consulenza “Lead Generation” che permette alla Società di conoscere solo clienti potenziali realmente interessati all’ acquisto del prodotto/servizio.

Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità: “Ufficio Commerciale in Outsourcing”

Agenzia Marketing Roma – ELEVEN MARKETING propone la Consulenza ad Aziende che vogliono affidare in “outsourcing” il proprio ufficio vendite, con una pianificazione commerciale professionale, esternalizzando le seguenti azioni:

  1. Mappatura territorio di riferimento
  2. Profilazione database clienti
  3. Indagine di mercato sui servizi proposti
  4. Presa appuntamenti
  5. Accompagnamento all’appuntamento
  6. Re-call telefonico
  7. Servizio Post-vendita.

Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità: principali vantaggi

Elio-Castellana-Business-Development-Manager, appuntamenti commerciali di altissima qualità

I principali vantaggi del Servizio Presa Appuntamenti di Qualità sono:

  • Risparmio sul costo del lavoro: nessuna ulteriore assunzione di Risorse commerciali.
  • Utilizzo del servizio per un periodo limitato (minimo di 3 mesi).
  • Acquisizioni di importanti informazioni sui servizi dei principali concorrenti.
  • Possibilità di “attivare” e “disattivare” il servizio a seconda della stagionalità del proprio prodotto.

In questo file PDF leggi i vantaggi del servizio Appuntamenti Commerciali ELEVEN MARKETING, rispetto a quelli offerti dalla concorrenza:

appuntamenti commerciali di altissima qualità

Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità: differenze con altri servizi “presa appuntamenti”

La principale differenza con i classici “servizi presa appuntamenti”, risiede nella qualità del “contatto lavorato”:  la maggior parte delle Aziende profilate dai nostri Consulenti sono Società contattate e conosciute!

I Consulenti ELEVEN MARKETING, inoltre, sono Consulenti Marketing Senior con importanti esperienze in ambito Marketing – Commerciale: le loro competenze permettono di FISSARE APPUNTAMENTI SOLO CON AZIENDE AFFIDABILI, REALMENTE INTERESSATE A RICEVERE IL NOSTRO PARTNER!

Appuntamenti Commerciali di Altissima Qualità: perchè scegliere ELEVEN MARKETING

Perchè scegliere il servizio presa appuntamenti ELEVEN MARKETING?

> CONOSCENZA AZIENDA CONTATTATA:
  • Servizio Eleven Marketing: spesso conosce l’Azienda con la quale fissa l’appuntamento;
  • Altri Servizi Presa Appuntamenti: spesso non conoscono la Società constatata
> CONSULENTE MARKETING DEDICATO:
  • Servizio Eleven Marketing: un Esperto Marketing dedicato al progetto (sempre lo stesso Consulente);
  • Altri Servizi Presa Appuntamenti: spesso diversi Telemarketer dedicati al progetto;
> COORDINAMENTO AGENDA CLIENTE:
  • Servizio Eleven Marketing: coordinamento settimanale con Agenda cliente (maggiore flessibilità);
  • Altri Servizi Presa Appuntamenti: coordinamento con agenda cliente all’avvio del contratto;
> PRIMO CONTATTO E SOPRALLUOGO DI PERSONA:
  • Servizio Eleven Marketing: spesso fissa l’appuntamento personalmente, andando a trovare il cliente;
  • Altri Servizi Presa Appuntamenti: fissano l’appuntamento solo con il telemarketing;
> INTERLOCUTORI PIU’ AFFIDABILI:
  • Servizio Eleven Marketing: i nostri interlocutori sono più affidabili (li conosciamo!);
  • Altri Servizi Presa Appuntamenti: i loro interlocutori sono meno affidabili;
> REDEMPTION PREVENTIVI PIU’ ALTA:
  • Servizio Eleven Marketing: la redemption “richiesta preventivo” è molto elevata;
  • Altri Servizi Presa Appuntamenti: la redemption “richiesta preventivo” è più bassa;
> ACCOMPAGNAMENTO IN AZIENDA:
  • Servizio Eleven Marketing: comprende l’accompagnamento del partner all’appuntamento;
  • Altri Servizi Presa Appuntamenti: non prevedono l’accompagnamento del partner presso il cliente;
> MENO APPUNTAMENTI ANNULATI:
  • Servizio Eleven Marketing: gli appuntamenti annullati sono molto rari;
  • Altri Servizi Presa Appuntamenti: gli appuntamenti annullati sono più frequenti;
> RE-CALL PER FEEDBACK PREVENTIVI:
  • Servizio Eleven Marketing:  prevede un re-call per feedback preventivo presentato;
  • Altri Servizi Presa Appuntamenti: non prevede un nuovo contatto per feedback preventivo presentato.

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